Colloquio di accesso LM-38
COLLOQUIO DI ACCESSO LM-38 – SESSIONE NOVEMBRE 2024
l colloquio di accesso al CDL LM-38, riservato agli studenti che non sono in possesso dei requisiti per l’accesso diretto (https://corsi.unimc.it/it/lingue-moderne-per-la-comunicazione-e-la-cooperazione-internazionale/come-iscriversi ), si svolgerà sulla piattaforma Skype in data 22 NOVEMBRE 2024 ore 15.
Lo studente che intenda sostenere i colloqui è tenuto a rispettare i seguenti passaggi:
§ Prima dei colloqui:
1. Effettuare la pre-iscrizione al corso di laurea magistrale LM38 sulla piattaforma Esse3 https://www.unimc.it/it/didattica/iscrizione-e-carriera/immatricolazione-e-iscrizione/accesso-corsi-laurea-magistrale
2. Effettuare la procedura di iscrizione al colloquio di ammissione (Domanda per colloquio di verifica preparazione personale per l'accesso al corso LM38) seguendo queste indicazioni entro le 23 del 20 novembre 2024. Dopo aver caricato il certificato o autocertificazione del titolo di studio, occorre anche caricare il modulo di identificazione, per cui alla domanda "Vuoi allegare altri documenti e/o titoli alla domanda di ammissione/valutazione?" occorre rispondere "Sì" e caricare il modulo di identificazione, completo dell'indirizzo Skype, che si può scaricare da Qui. Al momento di ogni colloquio: deve collegarsi a Skype all’ora di apertura dei colloqui e attendere di essere chiamato dalla commissione munito di idoneo documento di riconoscimento.
§ Dopo i colloqui:
Si darà notizia degli esiti complessivi del colloquio tramite comunicazione pubblicata nella pagina https://corsi.unimc.it/it/lingue-moderne-per-la-comunicazione-e-la-cooperazione-internazionale/come-iscriversi . Nella medesima sezione saranno pubblicate tempestivamente eventuali variazioni della comunicazione. Gli studenti che risulteranno ammessi potranno procedere all’immatricolazione.